Soluzioni per Garage

Scegli il Sistema di Apertura Ideale

Diverse Categorie di Porte da Garage

L’azienda CPM di Arcola, in provincia di La Spezia, propone in vendita porte da garage disponibili in diverse categorie, ciascuna con un sistema di apertura specifico.

Il nostro staff vi aiuterà a scegliere il tipo di apertura in base alle vostre esigenze specifiche e all’utilizzo previsto.

Ogni categoria di porte da garage offre diversi vantaggi in grado di soddisfare le diverse necessità.

Scegliere il sistema di apertura corretto per la porta del garage è essenziale per ottimizzare la funzionalità e l’uso dello spazio: in base alle vostre esigenze specifiche, allo stile di apertura desiderato e allo spazio disponibile, vi aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il vostro garage.

Tipologie di Porte per Garage:

Porte Basculanti Residenziali

Sono ideali per garantire una migliore protezione del proprio garage: solide e di facile installazione, consentono molte personalizzazioni con diversi rivestimenti e si prestano bene per l'inserimento di porte pedonali. Si tratta di una soluzione migliore per chi ha spazio, in quanto i portoni basculanti quando aperti rimangono visibili e ostruiscono il passaggio.

Porte Sezionali Residenziali e Serrande

Sono note anche come serrande per garage, in quanto si aprono a scomparsa. Composte da pannelli sormontati, scorrono su guide e si avvolgono nel soffitto, ideali per chi ha poco spazio. Questo tipo di porte da garage eliminano anche il rischio di collisione con l’auto durante l'apertura e garantiscono un maggior livello di silenziosità e di isolamento termico.

Portoni Industriali

Questo tipo di portoni soddisfano le esigenze industriali di stabilimenti produttivi e magazzini. Possono essere porte rapide speciali ideate per i luoghi in cui sono previsti frequenti e rapidi passaggi di uomini e mezzi, portoni a libro o sezionali ricchi di soluzioni tecniche, di sicurezza e di design.

CONTATTACI O VIENI A TROVARCI!

Siamo a tua disposizione per ogni tipo di informazione ed esigenza